Aggiornamento obbligatorio ASAG

Aggiornamento obbligatorio ASAG sul tema "Progettazione delle attività AG dal Progetto Educativo alla gita: passo dopo passo!" - domenica 25 novembre 2018 al Palamonti.

Partendo dal Progetto Educativo del CAI individuare i passi necessari per organizzare un CORSO DI ALPINISMO GIOVANILE: quali gli obiettivi da porsi, come stendere un programma, cosa proporre nelle uscite, come verificare il lavoro svolto.

QUI SOTTO, IN ALLEGATO, IL BANDO STAMPABILE DELL' AGGIORNAMENTO ASAG.

Domenica, 25 Novembre, 2018 - 09:00
Palamonti - via Pizzo della Presolana, 15 - 24125 Bergamo

Partecipazione gratuita.  Per ragioni logistiche e didattiche il Corso è riservato a 30 ASAG con precedenza a quelli che hanno svolto il Corso di formazione presso la Scuola AG "Alpi Orobie". Essendo un aggiornamento obbligatorio e per permettere a tutti gli ASAG di partecipare, ne verrà effettuato un secondo nel 2019.

Iscrizioni entro e non oltre SABATO 17 NOVEMBRE 2018 via e-mail a:   scuolaalpiorobie@caibergamo.it    con:

• NOME E COGNOME
  • NUMERO DI CELLULARE
  • SEZIONE/SOTTOSEZIONE DI APPARTENENZA
  • INDIRIZZO E-MAIL

Pranzo al sacco condiviso: si chiede la disponibilità di condividere cibo dolce e salato con gli altri partecipanti all'aggiornamento.

Attività riservata ai soci
AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO ASAG