Corso Prima Neve 2017

Ritorna per la decima volta il corso intensivo organizzato con tre giornate di lezione consecutive in gruppi di soli 4 allievi per maestro per una maggiore efficacia dell’apprendimento, tre ore intense di lavoro per ogni lezione e riprese video commentate la sera in hotel con il proprio maestro per valutare di persona i miglioramenti ottenuti.

Anche chi non ha mai messo gli sci o è alle primissime armi potrà partecipare e iniziare prima di tutti la stagione sciistica.

(la partecipazione è subordinata al raggiungimento del numero di allievi minimo per ciascuna classe: quattro)

La partenza al Giovedì sera ci permetterà di essere la mattina di venerdì già al Tonale, riposati, pronti per il primo giorno di lezione senza nessuna sveglia all’alba.

I maestri della Scuola di sci Tonale Presena ci accoglieranno al nostro arrivo in hotel per darci il benvenuto e le indicazioni per la mattinata successiva; seguirà un brindisi e un ricco buffet.

E il sabato sera grande festa quando tutti i nostri maestri si uniranno a cena con i propri allievi.

Una mini vacanza prima di Natale e una vera full-immersion di sci, anche per accompagnatori che potranno iscriversi senza partecipare alle lezioni.

Costi per i SOCI CAI:

Formula Hotel+Lezione (*): 320 €

Formula solo Hotel: 215 €

Sono inclusi:

• viaggi in pullman da Bergamo A/R;
  • buffet di benvenuto in Hotel con i maestri della scuola;
  • 9 ore di lezione in gruppi da 4 allievi per maestro (*);
  • riprese video commentate con il proprio istruttore la sera direttamente in hotel (*);
  • 2 HB + 1 BB presso l’Hotel Dahu (*** S) www.hotelresidencedahu.it
  • accesso gratuito per le due giornate al centro wellness (piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio, tisaneria, ecc..)

Per i NON soci CAI è prevista una maggiorazione di 35 €

E’ escluso li skipass che verrà acquistato a prezzi particolarmente vantaggiosi riservati al nostro corso: 59 € per lo Skipass Adamelloski da 3 giorni valido su tutti gli impianti del Tonale, Ponte di Legno e Presena

Le iscrizioni si aprono giovedì  2 novembre presso la segreteria del Palamonti fino al 9 dicembre o ad esaurimento dei posti disponibili, dietro versamento della caparra confirmatoria di 50,00 € e consegna del Modulo iscrizione corsi dicembre 2017 compilato. Saldo tassativo entro il 12 dicembre, giorno della riunione pre-gita .

Età minima per la partecipazione: 14 anni già compiuti all’inizio del Corso - minorenni solo se accompagnati (vedi quanto espressamente citato nel “Regolamento Gite”)

ASSICURAZIONI: vedi quanto espressamente citato nel “Regolamento Gite

Le date da ricordare:

• giovedì 2 novembre apertura iscrizioni;
  • martedì 12 dicembre ore 19.30 riunione pre-gita presso il Palamonti;
  • giovedì 14 dicembre ore 19.00 PARTENZA in autobus dal Palamonti (ritrovo ore 18.30)
  • da venerdì 15 a domenica 17 dicembre: lezioni pratiche (9 ore totali)
  • sabato 16 cena in hotel con i maestri di Sci
  • domenica 17 ore 17.00 partenza dal Passo del Tonale per rientro