Giorataipertensioneneirifugicai

Domenica 14 (rifugio Brunone) e domenica 21 luglio 2019 Giornata dell'Ipertensione nei rifugi del CAI.

In 34 rifugi del CAI campagna di prevenzione per l'ipertensione arteriosa.

In provincia di Bergamo cinque saranno i rifugi coinvolti: Albani, Balicco,Brunone, Gherardi, Laghi Gemelli.

Nei suddetti rifugi sarà possibile misurare la pressione arteriosa e la saturimetria e compilare un questionario anonimo.

L'iniziativa fa parte di un progetto ideato dalla Scuola di Specialità in Malattie Cardiovascolari dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca in collaborazione con la Commissione Centrale Medica del CAI, la Commissione Medica del CAI di Bergamo e con la Società Italiana di Medicina di Montagna e la Società Italiana per l'Ipertensione Arteriosa (SIIA).

Domenica, 21 Luglio, 2019 - 09:00

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).