Gita - Festa finale dei corsi di sci e snowboard 2019

UNISCITI AI FESTEGGIAMENTI DI QUESTA EDIZIONE CON UNA IRRIPETIBILE GIORNATA DI SCI E DIVERTIMENTO.

FESTEGGEREMO CON TUTTI GLI ALLIEVI DEL CORSO A PARTIRE DALLE 17:00 CON UNA FESTA IN BAITA (MALGA VALBIOLO), CON APERICENA A BUFFET, MUSICA E DIVERTIMENTO.

E DOPO CENA FAREMO UNA FIACCOLATA A PIEDI CON TUTTI I MAESTRI LUNGO LA FACILE PISTA AZZURRA DELLA VALBIOLO.

(RITORNO A BERGAMO IN TARDA SERATA)

! ! ! ATTENZIONE ISCRIZIONI SOLO ONLINE ! ! ! (vedi sotto)

COSTO: 35,00 € (TARIFFA UNICA SOCI E NON SOCI)

COMPRENDE VIAGGIO IN PULLMAN, SALITA IN SEGGIOVIA, APERICENA CON BUFFET, FIACCOLATA, MAGLIA CELEBRATIVA

E' ESCLUSO LO SKIPASS CHE VERRA' ACQUISTATO A PREZZO AGEVOLATO (30,00 € ANZICHE' 44,00€)

Per ragioni organizzative e di capienza della struttura NON E' AMMESSA la partecipazione di persone che non risulteranno iscritte e che si organizzeranno indipendentemente.

Per partecipare alla serata è necessario dotarsi di scarponcini da trekking impermeabili; il ritorno dalla baita avverrà camminando sulla neve su pista battuta per circa 45 minuti.

Eventuali informazioni sul materiale necessario verrano fornite dagli organizzatori ai partecipanti

Sabato, 26 Gennaio, 2019 - 06:45
Lunedì, 21 Gennaio, 2019 (Tutto il giorno)
Venerdì, 25 Gennaio, 2019 - 18:00
Passo del Tonale (TN)
Palamonti ore 06:45 (ritrovo ore 06:30)
Responsabile:

ISCRIZIONI APERTE DALLE ORE 00:00 DI LUNEDI 21 GENNAIO (fino ad esaurimento dei posti disponibili)

ISCRIZIONE E PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE ON LINE (PAYPAL o Carta di Credito )

Per l'iscrizione è obbligatorio compilare il form che segue con i seguenti dati obbligatori:

• NOME
  • COGNOME
  • DATA DI NASCITA
  • N° CELLULARE
  • SE SOCIO CAI (SI/NO) e Sezione di appartenenza
  • INDIRIZZO E-MAIL

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il collegamento al form di iscrizione risulterà CHIUSO.

Ti consiglamo di registrarti nella lista d'attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it