Gita a Madonna di Campiglio

ISCRIZIONI CHIUSE PER ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI!

ISCRIVITI NELLA LISTA D'ATTESA PER EVENTUALI SOSTITUZIONI

Inauguriamo la stagione nell’elegante comprensorio incastonato nelle Dolomiti di Brenta nonché tappa della Coppa del Mondo di sci sulla rinomata pista della 3Tre. MdC offre un ventaglio di piste per tutti i gusti e difficoltà, dalle più dolci alle più impegnative senza dimenticare i numerosi rifugi che vi daranno la possibilità di ristorarvi e gustare numerose prelibatezze culinarie anche (perché no) davanti al focolare.

60 km di piste

8 piste nere

18 piste rosse

17 piste blu

Sabato, 8 Dicembre, 2018 - 05:30
Lunedì, 26 Novembre, 2018 - 14:00
Giovedì, 6 Dicembre, 2018 - 18:00
Madonna di Campiglio
Palamonti ore 5:30 (ritrovo ore 5:15)

Per l'iscrizione è obbligatorio fornire i seguenti dati:

• NOME
  • COGNOME
  • DATA DI NASCITA
  • N° CELLULARE
  • SE SOCIO CAI (SI/NO) e Sezione di appartenenza

e versare l’intera quota

------------------------------------------------------------

MODALITA' DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura al pubblico a partire dalla data/ora di apertura iscrizioni.
  • ​Oppure, ON-LINE con PAYPAL o Carta di Credito selezionando la categoria SOCIO/NON SOCIO corretta

NOTA: LE ISCRIZIONI ON-LINE SARANNO ATTIVE A PARTIRE DALLE ORE 18:00 DELLA DATA DI APERTURA ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il collegamento risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it