Gita a Madonna di Campiglio (con due notti al Rifugio Graffer)

Tre meravigliosi giorni di sci nello splendido comprensorio di Madonna di Campiglio alloggiando al rifugio Graffer e svegliandosi direttamente sulle piste da sci del ghiacciaio Grostè!

Partenza venerdì 02 marzo ore 6:00 dal Palamonti con ritrovo ore 5:30

Arrivo a Madonna di Campiglio e salita in funivia con gli zaini e successivamente, con sci ai piedi arrivo diretto al rifugio Grostè dove lasceremo il bagaglio per poter sciare in tutta libertà; la sera rientro sci ai piedi al Graffer per cena e pernottamento in rifugio.

Sabato sci libero nel comprensorio Campiglio Dolomiti di Brenta, partendo dal rifugio su piste immacolate; la sera rientro sci ai piedi al Graffer per cena e secondo pernottamento in rifugio.

Domenica prima discesa sulle “righe del gatto” con zaini in spalla per riporli nel pullman e sciare di nuovo in tutta libertà; alle ore 16.00 ritrovo al pullman per merenda e ore 16.30 partenza per Bergamo; arrivo in serata.

COSTI

Costo 130,00 € a persona soci CAI (non Soci CAI + 20,00 €) in camerata con 2 giorni di mezza pensione in rifugio, viaggio A/R da Bergamo in autobus (escluso skipass).

Lo Skipass Campiglio Dolomiti di Brenta verrà acquistato a prezzi particolarmente vantaggiosi riservati agli sci club da 3 giorni valido su tutti gli impianti di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida-Marilleva e Pejo.

Le iscrizioni si aprono martedì 09 gennaio 2018 presso la segreteria del Palamonti fino ad esaurimento dei posti disponibili, dietro versamento dell’intera quota.

Riunione pre-gita obbligatoria giovedì 22 febbraio ore19.00 al Palamonti.

Classificazione
Categoria:
Gite
Ambito:
Sci di pista
Snowboard
Organizzatore:
Sci Alpino (Discesa e Snowboard)
Venerdì, 2 Marzo, 2018 - 06:00 --> Domenica, 4 Marzo, 2018 - 20:00
Martedì, 9 Gennaio, 2018 - 14:00
Madonna di Campiglio
Palamonti ore 06:00 (ritrovo 05:30)