Gita a Obereggen

Nel cuore delle Dolomiti, ai piedi del Latemar a soli 20 minuti da Bolzano, sorge questa area sciistica che vi farà divertire e vi darà la possibilità di mettere alla prova le vostre abilità su tutte le tipologie di pendii, dai più gradevoli e dolci fino ad arrivare alla celeberrima pista denominata Pala di Santa, una vera nera naturalmente. Di certo skiresort.de non ha eletto per caso Obereggen, o meglio lo Ski Center Latemar, come miglior area sciistica al mondo!

(LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON INCLUDE IL COSTO DELLO SKIPASS)

48 km di piste

9 piste nere

19 piste rosse

11 piste blu

Prezzi skipass:

Adulti - 44,00 €

Junior - 32,00 € (nati dopo 30/11/2002)

Baby - GRATIS (nati dopo 30/11/2010)

Sabato, 9 Febbraio, 2019 - 05:30
Lunedì, 28 Gennaio, 2019 - 14:00
Giovedì, 7 Febbraio, 2019 - 18:00
Obereggen (BZ)
Palamonti ore 5:30 (ritrovo ore 5:15)

Per l'iscrizione è obbligatorio fornire i seguenti dati:

• NOME
  • COGNOME
  • DATA DI NASCITA
  • N° CELLULARE
  • SE SOCIO CAI (SI/NO) e Sezione di appartenenza

e versare l’intera quota

------------------------------------------------------------

MODALITA' DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

• Presso la segreteria del Palamonti in orari di apertura al pubblico a partire dalla data/ora di apertura iscrizioni.
  • ​Oppure, ON-LINE con PAYPAL o Carta di Credito selezionando la categoria SOCIO/NON SOCIO corretta

NOTA: LE ISCRIZIONI ON-LINE SARANNO ATTIVE A PARTIRE DALLE ORE 19:00 DELLA DATA DI APERTURA ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.

NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili il collegamento risulterà CHIUSO, ma ti consigliamo di registrarti nella lista d’attesa per essere contattato in caso di nuove disponibilità di posti.

Tutte le comunicazioni relative a iscrizioni vanno sempre indirizzate a segreteria@caibergamo.it e a scialpino@caibergamo.it

PDF icon Regolamento gite e corsi85.63 KB