Inaugurazione Mostra Archivio fotografico "Uno sguardo sulla nostra storia"

La Biblioteca della Montagna organizza la mostra fotografica Uno Sguardo sulla nostra Storia per valorizzare e far conoscere il grande lavoro svolto negli ultimi anni da numerosi volontari al fine di catalogare e digitalizzare l'archivio fotografico della sezione, costituito da oltre 9.000 fotografie di montagna, partendo dai pionieri della fotografia di fine ‘800 fino alle immagini digitali dei nostri giorni.

Dal 2 al 30 marzo presso il Palamonti sarà possibile vedere dal vivo una selezione di questo importante Archivio con stampe in grande formato, fotografie, lastre e album originali.

Il 2 marzo alle ore 17.00 si terrà l’inaugurazione e la presentazione della mostra con la partecipazione dei volontari, di Pino Capellini, direttore di Orobie e con il saluto del Presidente Paolo Valoti.

Zoom Lebron XV 15 Low

Sabato, 2 Marzo, 2019 - 17:00