Presentazione XXXIX Corso di Introduzione alla Speleologia - Speleo Club Orobico

Corso di Introduzione alla Speleologia
"UNIVERSI PARALLELI" Una porta aperta a veri e propri Universi Paralleli… quelli delle grotte e delle cavità ipogee naturali… dove spesso l’Uomo non è ancora arrivato.

XXXIX CORSO DI INTRODUZIONE ALLA SPELEOLOGIA dello Speleo Club Orobico C.A.I. Bergamo.

Serata introduttiva dedicata a tutti coloro che abbiano il desiderio di avvicinarsi un po' di più al centro della Terra.

Nello specifico il gruppo parlerà di sè e, soprattutto, di come verrà organizzato e svolto il Corso, spiegando nel dettaglio come affrontare questa bellissima avventura.

Il Corso verrà presentato giovedì 07 settembre 2017 dalle ore 21.00 presso il Palamonti (Sede della Sez. di Bergamo del C.A.I., Bergamo – Via Pizzo della Presolana, 15).

La serata è aperta a tutti i curiosi!

Speleo Club Orobico CAI Bergamo

Classificazione