Rifugio Magnolini - Monte Alto - Ciaspolata al monte Pora

In questa uscita del programma invernale 2017/18 dell'Alpinismo Giovanile, gli Aquilotti si cimenteranno a pestare la neve ed ad utilizzare le ciaspole.

Ma dove? Nello splendido altopiano del rifugio Magnolini al Monte Pora, da dove si può ammirare l'incantevole panorama che potete vedere nella foto di Dario Nisoli (clicca sopra!). Ma perchè non poter osservare anche il lago d'Iseo? Allora tutti gli Aquilotti si cimenteranno nella salita del Monte Alto, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno.... per una scattare fotografia veramente eccezionale....

Classificazione
Categoria:
Gite
Ambito:
Alpinismo Giovanile
Organizzatore:
Alpinismo Giovanile
Domenica, 21 Gennaio, 2018 - 08:00
Lunedì, 1 Gennaio, 2018 - 09:30
Giovedì, 18 Gennaio, 2018 - 18:00
Rifugio Magnolini - Monte Alto - Ciapolata al Monte Pora
Ritrovo ore 07:45 piazzale Palamonti di Bergamo

A questa attività possono partecipare anche i genitori ed i ragazzi che non hanno fatto parte del corso AG 2017.
Chiediamo anche, al momento della conferma, eventuali disponibilità di mezzi dei genitori per il viaggio.
Chi non ha le ciaspole lo segnali il prima possibile, in modo che possiamo provvedere a fornirle.

L'attività verrà annullata in caso di maltempo.

MODALITA' E QUOTA DI PARTECIPAZIONE: vedi foglio gita che trovi in allegato sul fondo a questo scritto.

OLTRE GIOVEDI' 18 GENNAIO 2018 NON VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI!!

CIASPOLATA AL MONTE PORA
Domenica, 21 Gennaio, 2018 - 08:00 --> 18:00