SCIALPINISMO E CIASPOLE Cima Piz Tri

Lasciata l´auto in un piccolo spiazzo si prende a salire su mulattiera un fino alle Cascine Brunò, qui paline segnaletiche Piz Tri n. 95. Si sale nel bosco fino alla località Fienilvento (q. 1705 m), si prosegue superando un altopiano fino ad un vasto pianoro detto Laghetto (q. 1950 m), palina segnaletica Piz Tri ore 1,30. Si sale la dorsale verso sinistra con direzione SW e si raggiunge la spalla, da risalire verso destra in vista della piccola croce di vetta. Discesa per la via di salita.

Le Migliori Vendite 100% Reale Air Jordans 31 Chicago Scarpe Da Pallacanestro Scarpe Air Jordan 31 Squisita EQ4O89

Domenica, 27 Gennaio, 2019 - 06:00
Malonno
Piazzale Pertini Trescore Balneario
Responsabile:

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

Scialpinismo e Ciaspole al PIZ TRI
Domenica, 27 Gennaio, 2019 - 06:00 --> 18:45