Scialpinistica/Ciaspole al monte Gardena e Campioncino

CIASPOLE E SCI - DOMENICA 25 FEBBRAIO

Cima Gardena 2117 m e Campioncino 2096 m

Fondi di Schilpario - Val di Scalve

G. Mutti - R. Crocca - C. Carrara - F. Padoan - A. Localtelli  ,  BS - 857 m - Atrezzatura: Artva, pala, sonda

Gita scialpinistica/ciaspolistica, L’itinerario si svolge in   alta Val di Scalve, dal paese di Schilpario si raggiunge la località Fondi, dove inizia il percorso per raggiungere le vette del  Monte Gardena e  Campioncino per il gruppo scialpinistico, mentre il gruppo dei ciaspolatori seguirà il percorso che porta al passo dei Campelli e poi alla vetta del monte Campioncino. Punto d’appoggio al ritorno rifugio Campione.

Dislivello  positivo 857 m.

Durata percorso 3,00 ore andata

Ritrovo ore 6,45 piazzale Pertini Trescore Balneario

Domenica, 25 Febbraio, 2018 - 06:45
Fondi di SChilpario
Piazzale Pertini Trescore Balneario
Responsabile:

Locandina monte Gardena e Campionciono 2018.pdfPer effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

Scialpinistica/Ciaspole al monte Gardena e Campioncino
Domenica, 25 Febbraio, 2018 - 06:45 --> 17:00