Serata con i gemelli Dematteis 9 novembre 2018

Descrizione dell'attività

 

 

 

Il Club Alpino Italiano

Sottosezione Cai Trescore Valcavallina

organizza

venerdì 9 novembre 2018 – ore 21

 

presso il Cineteatro Nuovo di Trescore Balneario

la serata con i

 GEMELLI DEMATTEIS

 

Bernard e Martin De Matteis sono i campioni di corsa in montagna che l'8 settembre dello scorso anno hanno stabilito il nuovo record di ascesa di corsa sul Monviso, la montagna più alta delle Alpi Cozie con i suoi  3841 metri. Bernard Dematteis ha impiegato un’ora 40 minuti e 47 secondi, e subito dopo è arrivato Martin.

Un anno dopo questa impresa, i campioni passeranno una serata con gli appassionati di questo sport, e con tutti coloro che desiderano incontrarli, per raccontare se stessi, le loro vittorie e le loro sconfitte e il loro straordinario percorso agonistico.

Il Cai Trescore Valcavallina, con il patrocinio del Comune di Trescore e del Cai Bergamo, ha organizzato questo incontro per onorare questi due campioni che da molti anni salgono ripetutamente sui podi di tutto il mondo, portando la squadra azzurra nei primi posti delle classifiche di uno sport emozionante, conosciuto e apprezzato da una nicchia ristretta di appassionati, ma purtroppo ancora lontano dai riflettori dei media, se non quelli che si occupano dello sport in montagna.

Bernard e Martin sapranno coinvolgere tutti i presenti nella narrazione del loro sogno e delle loro imprese, e saranno disponibili nel rispondere alle domande di tutti coloro che desidereranno entrare nel merito di una disciplina che deve trovare uno slancio appassionato fino al suo ingresso tra gli sport olimpici.

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni organizzative
Periodo di esecuzione: 
Venerdì, 9 Novembre, 2018 - 21:00
Luogo: 
Cineteatro Nuovo via LOcatelli 103 Trescore Balneario
Partenza: 
Trescore Balneario
Responsabile: 
Iscrizioni

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

Soci/Non Soci: 
Attività aperta anche ai non soci