CONCORSO FOTOGRAFICO "GIULIO OTTOLINI" 2017

CONCORSO FOTOGRAFICO GIULIO OTTOLINI

EDIZIONE 2017

Il concorso è aperto a tutti sia soci che non soci. Il tema è:

La montagna in tutti i suoi aspetti ed espressioni”

Le opere/lavori dovranno, pertanto, rappresentare la montagna relativamente alle categorie sottoelencate:

A)    Ambienti montani: paesaggi, genti, mestieri  e  luoghi con particolare interesse etnografico, l’ambiente montano che cambia ecc., Escursioni sociali (foto scattate durante le gite sociali)

B)    Flora

C)    Fauna

D)   L’acqua in tutte le sue forme e ciò che riflette (acqua, ghiaccio, neve, nuvole)

E)    In bianco e nero

QUOTA DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

La quota di iscrizione al concorso è fissata in € 10,00.

Il pagamento può essere fatto con CARTA DI CREDITO o tramite PAYPAL, con BONIFICO BANCARIO, oppure in CONTANTI in segreteria

ISCRIZIONI:                  DATA INIZIO            CHIUSURA             COME ISCRIVERSI AL CONCORSO

Le iscrizioni si aprono il 1° settembre e si chiudono il 30 novembre 2017

Possono essere sia “on-line”, che di “Persona” in segreteria al Palamonti (sede Cai Bergamo):

• "ON-LINE" con l'invio dell'iscrizione e del materiale fotografico (file fotografici) tramite procedura guidata via web cliccando sul tasto sopra questi riquadri.
  • "DI PERSONA" con consegna del materiale fotografico e del modulo di iscrizione presso la segreteria al Palamonti sede della Sezione di Bergamo del CAI.

Per ambedue i casi vedere le specifiche istruzioni nei sottostanti riquadri

ISTRUZIONI PER L'ISCRIZIONE ED INVIO MATERIALE ON-LINE

Per iscriverti ed inviare i file delle foto "ON-LINE" devi essere registrato e loggato sul sito (vedi le apposite istruzione nella sezione regolamento, documenti, modulistica ed istruzioni).

Di seguito le modalità operative. Prima di accedere alla pagina dell'iscrizione e dell'invio on line delle foto, consigliamo di preparare i file fotografici da inviare come stabilito nell'estratto del regolamento artt. 3 e 4

Per partecipare è molto semplice basta cliccare sul tasto……… che trovi sopra questi riquadri ed in sequenza ti verranno presentate 3 pagine da compilare con i dati

• Nella prima videata vengono chiesti i tuoi dati personali ed il tipo di pagamento per la quota di partecipazione
  • Nella seconda videata devi indicare le categorie delle foto ed i titoli
  • Nella terza videata invii i file al Concorso
  • Nella quarta effettui il pagamento in base alla scelta fatta nella priva videata
  • In fondo la pagina della terza videata c’è il tasto “invia SCHEDA al concorso” click sul tasto per farla acquisire al sistema e terminare l’operazione
  • Dopo l’acquisizione viene visualizzata una pagina di ringraziamento
  • Nella tua casella postale che hai indicato ti viene inviata una email con tutti i dati che hai inviato

Hai terminato la tua iscrizione e l’invio dei file fotografici.

N.B.:In caso di minorenne, dopo la registrazione dovrà essere inviato a mezzo fax al N° 035-4175480 debitamente compilato e sottoscritto dal genitore, il modulo “Autorizzazione all’iscrizione per il minorenne” reperibile nella sottostante sezione “Regolamento, documenti, modulistica, istruzioni in PDF".

ISTRUZIONI PER L'ISCRIZIONE DI "PERSONA" AL PALAMONTI

L’iscrizione di persona dovrà essere fatta al Palamonti presso la segreteria Cai di Bergamo – Via Pizzo della Presolana 15 – 24125 Bergamo, durante gli orari di apertura al pubblico recuperabili nei contatti sul sito ufficiale www.caibergamo.it.

Il materiale dovrà essere contenuto in una busta chiusa indirizzata al “Concorso fotografico G. Ottolini” indicando anche il mittente e pagando la quota di iscrizione.

Il plico dovrà contenere: il materiale fotografico registrato su un supporto: CD/DVD/USB, il modulo di iscrizione reperibile nella sottostante sezione “Regolamento, documenti, modulistica, istruzioni in PDF”.

In caso di minorenne, la busta dovrà contenere anche il modulo debitamente compilato e sottoscritto dal genitore “Autorizzazione all’iscrizione per il minorenne”, anch’esso reperibile nella sopra citata sezione.

REGOLAMENTO, DOCUMENTI, MODULISTICA, ISTRUZIONI in PDF da visualizzare o stampare

In questa sezione potete visualizzare, scaricare e stampare il regolamento e tutta la modulistica inerente il concorso. Clicca sui seguenti link.

VINCITORI CONCORSI ANNI PRECEDENTI

Click sull'anno per aprire le immagini dei vincitori