STUDIO BELLINI

Il Dr Manuel Bellini, laureato in fisioterapia all’Università degli studi di Milano Bicocca nel 2008, ha inaugurato lo studio nell’ottobre 2015 dopo 7 anni di esperienza in ambito sanitario e sportivo.

La mission consiste principalmente nell’erogazione di prestazioni fisioterapiche e riabilitative ad elevato standard qualitativo.

L’esperienza pluriennale nel trattamento delle più comuni affezioni dell’apparato locomotore, consentono un approccio clinico e ragionato nel trattamento di:

-         Lombalgie, cervicalgie

-         Quadri artrosici distrettuali e poliarticolari

-         Riabilitazione in ambito sportivo

-         Riabilitazione post protesica (anca, ginocchio e spalla)

-         Affezioni della spalla

Il continuo aggiornamento post-laurea consente allo studio di disporre delle più moderne metodiche affermatesi in ambito riabilitativo:

-         T.e.ca.r. terapia

-         TENS ed elettrostimolazione

-         Concetto Maitland

-         Manipolazione fasciale

-         Concetto Sahrmann

-         Mobilizzazione del sistema nervoso

-         Concetto Bobath

-         Kinetic control applicato al paziente neurologico

-         Kinesiotaping

-         Massaggio decontratturante

Il Dr Bellini offre la propria collaborazione a società che operano in ambito sanitario e completa la propria attività ricoprendo incarichi di docenza per società quali SACBO (Aeroporto di Orio al Serio) e ENAIP (corsi per operatori Sanitari).

In allegato troverete il dettaglio delle prestazioni con tariffe, sconti applicati a favore delgil associati CAI e contatti per accedere ai servizi. Le prestazioni verranno erogate presso Studio Bellini, con sede a Ponteranica in Via Valbona 73.

Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite mail all’indirizzo mail info@studiofisioterapicobellini.it . In alternativa i contatti telefonici sono i seguenti:

- 3402598503: per prenotare le prestazioni di fisioterapia e riabilitazione (vedi allegato A)

- 3312171465: per prenotare le prestazioni di angiologia, ecocolordoppler, terapia sclerosante (vedi allegato B)

-  Allegato A: CONVENZIONE SERVIZIO DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

-  Allegato B: CONVENZIONE SERVIZIO CHIRURGIA VASCOLARE E ANGIOLOGIA

IN ALLEGATO LE CONVENZIONE STUDIO BELLINI DEI DIVERSI SERVIZI

Responsabile del progetto: Dott. Manuel Bellini – 3402598503

(validità 31/12/2017)

Sede legale: Via Valbona, 73 – Ponteranica (BG)

www.studiofisioterapicobellini.it

e-mailinfo@studiofisioterapicobellini.it