Bando di gara per la concessione in uso dell'immobile e delle pertinenze del Rifugio alpinistico "ALPE CORTE" sito in comune di Ardesio - Frazione Valcanale, località Alpe Corte

BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL’ IMMOBILE E DELLE
PERTINENZE DEL RIFUGIO ALPINISTICO “ALPE CORTE“ SITO IN COMUNE DI
ARDESIO FRAZIONE VALCANALE LOCALITA’ ALPE CORTE

PREMESSA

Nell’ambito dell’impegno sociale della Sezione CAI Bergamo, perseguendo l’obiettivo di dotare la stessa di un rifugio senza barriere, attraverso opere di ampliamento e adeguamento realizzate nel corso degli ultimi anni, il rifugio Alpe Corte è divenuto idoneo
all’accoglienza e all’ospitalità anche di persone con disabilità motorie.
La frequentazione del rifugio da parte delle stesse diventa pertanto un obiettivo specifico di questo rifugio, che si affianca agli obiettivi istituzionali dei rifugi del CAI Bergamo.
OGGETTO DELLA CONCESSIONE
Concessione in gestione – custodia del rifugio Alpe Corte, di proprietà del CAI Bergamo, sito in località Alpe Corte, frazione Valcanale, Comune di Ardesio (Bg), ai fini dell’esercizio della sua gestione, con contratto di gestione – custodia e comprensivo del fabbricato e terreno, censito al N.C. del Comune Censuario di Valcanale al foglio n.8, mappali 1575-902, delle attrezzature e degli impianti di esercizio nonché di tutto il mobilio e l’arredo, delle licenze e autorizzazioni atti a garantire la sua piena funzionabilità e per la ristorazione e per l’alloggio degli alpinisti, degli escursionisti e altri frequentatori.
DURATA CONTRATTUALE
La durata è fissata in anni cinque dall’7.1.2020 al 31.12.2024, rinnovabile tacitamente per successivi cinque anni in assenza di disdetta da una delle due parti 12 mesi prima dalla scadenza da inviare con raccomandata r.r. o tramite PEC.

N.B.: la domanda dovrà essere contenuta in plico chiuso e sigillato con l’indicazione:
“OFFERTA PER IL RIFUGIO ALPE CORTE (ARDESIO-VALCANALE)”
e dovrà pervenire alla Sede della Sezione di Bergamo del Club Alpino Italiano – CAI - Antonio Locatelli
Via Pizzo della Presolana, 15 - 24125 BERGAMO
entro e non oltre il 30 settembre 2019
(Le offerte possono essere consegnate a mano o spedite per posta all’indirizzo sopracitato)

Lunedì, 30 Settembre, 2019 (Tutto il giorno)
Lunedì, 1 Luglio, 2019 (Tutto il giorno)
Lunedì, 30 Settembre, 2019 (Tutto il giorno)

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

PDF icon Bando rifugio Alpe Corte 2019_def.pdf699.59 KB