Come arrivare al Palamonti


Il PALAMONTI visto dal parcheggio del Teatro Creberg

Per arrivare al Palamonti:
 
Dalla stazione ferroviaria di Bergamo, a pochi presso la Stazione delle Autolinee oppure in via Bono, passa la linea verso Celadina, numero 7 dell'ATB (Azienda Trasporti Bergamo), che si ferma proprio davanti al Palamonti (chiedere all'autista). Per maggiori informazioni visitare il sito www.atb.bergamo.it  I biglietti,  vanno acquistati a terra presso edicole e bar-tabacchi (si consiglia di prendere anche il biglietto del ritorno).
 

2) Da Ponteranica, da Sorisole, da Valtesse
Il Palamonti è servito dalla linea ATB numero 7: Vedere il punto precedente per maggiori informazioni (mappa).

3) Dall'autostrada
Usciti dal casello autostradale di Bergamo, si giunge subito in una grande rotonda. Prendere la seconda uscita per arrivare sulla circonvallazione. Proseguire fino a dopo il Viadotto di Borgopalazzo, subito dopo i campi sportivi del Coni e prima del distributore di Benzina c'è l'imbocco della Via Monte Gleno ed al successivo "stop" prendere a destra dove poco avanti sulla destra c'è il PALAMONTI (mappa)

4) Da Seriate (Municipio)
Proseguire su via Italia a Seriate per Bergamo, alla rotonda del Centro commerciale Esselunga (Celadina) svoltare a destra e proseguire fino ad incrociare ed imboccare Via Menna che diventa poi Via Monte Gleno. Proseguire  sulla strada principale fino a reggiungere via Pizzo della Presolana   e successivament si raggiunge il Palamonti sulla destra. Se alla rotonda di Celadina si prosegue diritti verso Bergamo, prima del cavalcavia di Borgo Palazzo al semaforo prendere a destra ed immersi sulla circonvallazione, 500 metri dopo si incontrerà sulla destra un distributore di benzina (IP). Svoltare a destra, in via Gleno ed allo stop prendere a destra per via Pizzo della Presolana, dove alla curva sulla destra c'è il PALAMONTI (mappa).

5) Dal casello autostrada A4 di Seriate, raccordo statale 671 da Lovere e raccordo statale da Sarnico.

5) Dove parcheggiare
Ampio parcheggio sul lato opposto della strada di fronte al Palamonti. Altri parcheggi vicini come da cartina.