14° Camminata tra i Colli della Val Cavallina

14° Camminata tra i colli della Valcavallina

La Pro Loco Trescore Infopoint Valcavallina in collaborazione con il CAI Trescore Valcavallina, il Gruppo Alpini Trescore e la Contrada Canton Vallesse Muradello, propongono, anche quest’anno, all’interno della 63a Festa dell’Uva e dell’Agricoltura Bergamasca, la Camminata “Tra i vigneti della Valcavallina”. Il percorso di circa 12 km vi porterà alla scoperta dei magnifici paesaggi collinari coltivati a vigneto della Val Cavallina. Ci fermeremo per uno spuntino alla chiesetta della Madonna del Roccolo, recentemente acquisita e sistemata dal Gruppo degli Alpini di Trescore.

Ritrovo in Piazza Cavour alle ore 08.30

Partenza effettiva alle ore 09.00

Ritorno in Piazza Cavour alle ore 12.30/13.00

Il ristoro della Festa dell’Uva e aperto fino alle 14.00

per chi volesse pranzare in Piazza Cavour

Domenica, 1 Settembre, 2019 - 08:30
PiazzaCavour Trescore Balneario
Piazza Cavour
Responsabile:
14° Camminata tra i Colli della Val Cavallina
Pro Loco Trescore Infopoint Valcavallina in collaborazione con il CAI Trescore Valcavallina, il Gruppo Alpini Trescore e la Contrada Canton Vallesse Muradello, propongono, anche quest’anno, all’interno della 63a Festa dell’Uva e dell’Agricoltura Bergamasca, la Camminata “Tra i vigneti della Valcavallina”. Il percorso di circa 12 km vi porterà alla scoperta dei magnifici paesaggi collinari coltivati a vigneto della Val Cavallina. Ci fermeremo per uno spuntino alla chiesetta della Madonna del Roccolo, recentemente acquisita e sistemata dal Gruppo degli Alpini di Trescore. Ritrovo in Piazza Cavour alle ore 08.30 Partenza effettiva alle ore 09.00 Ritorno in Piazza Cavour alle ore 12.30/13.00 Il ristoro della Festa dell’Uva e aperto fino alle 14.00 per chi volesse pranzare in Piazza Cavour Percorso facile adatto alle famiglie (no passeggini), si raccomanda di portarsi una bottiglia d’acqua e indossare scarpe comode. La partecipazione è gratuita. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Domenica, 1 Settembre, 2019 - 08:30 --> 14:00