Bando di gara per la concessione in uso dell'immobile e delle pertinenze del Rifugio alpinistico "FRATELLI LONGO" sito in comune di Carona

BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL’ IMMOBILE E DELLE
PERTINENZE DEL RIFUGIO ALPINISTICO “F.LLI LONGO“ SITO IN COMUNE DI CARONA (BG)

PREMESSA
La Società Alpina Scais ha stipulato un contratto di comodato con il proprietario del Rifugio “Sezione CAI di Bergamo” al fine di stipulare direttamente i contratti di gestione per tutto il periodo di durata del comodato, impegnandosi ad assegnare in gestione il Rifugio ai propri soci.
OGGETTO DELLA CONCESSIONE
Concessione in gestione – custodia del rifugio F.lli Longo, di proprietà del CAI Bergamo, sito in omune di Carona (Bg), ai fini dell’esercizio della sua gestione, con contratto di gestione – custodia e comprensivo del fabbricato e terreno, censito al N.C. del Comune Censuario di Carona al foglio n.12, mappali 1596-1719, delle attrezzature e degli impianti di esercizio nonché di tutto il mobilio e l’arredo, delle licenze e autorizzazioni atti a garantire la sua piena funzionalità e per la ristorazione e per l’alloggio degli alpinisti, degli escursionisti e altri frequentatori.
DURATA CONTRATTUALE
La durata è fissata in anni tre dalla stagione 2020 al 30 novembre 2022.

N.B.: la domanda dovrà essere contenuta in plico chiuso e sigillato con l’indicazione:
“OFFERTA PER IL RIFUGIO F.LLI LONGO (CARONA)”
e dovrà pervenire alla Sede di Bergamo
del Club Alpino Italiano CAI-Antonio Locatelli
Via Pizzo della Presolana 15 – 24125 BERGAMO
entro e non oltre il 15 marzo 2020
(Le offerte possono essere consegnate a mano o spedite per posta all’indirizzo sopracitato)

Domenica, 15 Marzo, 2020 (Tutto il giorno)
Sabato, 15 Febbraio, 2020 (Tutto il giorno)
Domenica, 15 Marzo, 2020 (Tutto il giorno)

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

PDF icon bando rifugio longo.pdf38.34 KB