Corso Prima Neve

ISCRIZIONI CHIUSE!

Ritorna per la dodicesima volta il corso strutturato in tre giorni consecutivi di lezioni in gruppi di soli 4 allievi per maestro per una maggiore efficacia dell’apprendimento; tre ore per ogni lezione pratica dalle 10:00 alle 13:00 e riprese video commentate la sera in hotel con il proprio maestro per valutare di persona i miglioramenti ottenuti.

Anche chi non ha mai messo gli sci o è alle primissime armi potrà partecipare e iniziare prima di tutti la stagione sciistica.

La partecipazione è subordinata al raggiungimento del numero di allievi minimo (quattro) per ciascuna classe.

La partenza al giovedì sera ci permetterà di essere venerdì mattina già al Tonale riposati e, dopo un abbondante colazione, pronti per il primo giorno di lezione, senza nessuna sveglia all’alba!

Giovedì sera i maestri della Scuola di sci Tonale Presena ci accoglieranno al nostro arrivo in hotel per darci il benvenuto e tutte le indicazioni per la mattinata successiva; seguirà un brindisi e un ricco buffet.

Come lo scorso anno, venerdì nel tardo pomeriggio dopo lo sci, appuntamento per tutti alla Malga Valbiolo dove incontreremo i nostri maestri per un aperitivo e con loro faremo una fiaccolata sugli sci per rientrare in hotel.

Sabato sera immancabile il gran finale con tutti i maestri che saranno nostri ospiti per una cena tipica in hotel.

Inoltre, ogni giorno dopo lo sci, potremo rilassarci nei due piani del centro wellness con piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio e tisaneria.

Una vacanza prima di Natale e una vera full-immersion di sci, anche per accompagnatori che potranno iscriversi senza partecipare alle lezioni.

Costi per i SOCI CAI:

Formula Hotel+LEZIONE (*): 325 €

Formula SOLO Hotel: 215 €

Sono inclusi:

• viaggi in pullman da Bergamo A/R;
  • buffet e brindisi di benvenuto in Hotel con i maestri della scuola;
  • 9 ore di lezione in gruppi da 4 allievi per maestro (* solo per scelta Hotel+Lezione);
  • aperitivo e fiaccolata alla Malga Valbiolo venerdì 13
  • riprese video commentate con il proprio istruttore la sera direttamente in hotel (* solo per scelta Hotel+Lezione);
  • 2 HB + 1 BB presso l’Hotel Dahu (*** S)
  • accesso gratuito per le due giornate al centro wellness (piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio, tisaneria, ecc..)

Per i NON soci CAI è prevista una maggiorazione di 35 €

E’ escluso lo Skipass che verrà acquistato a prezzi particolarmente vantaggiosi riservati al nostro corso valido su tutti gli impianti del Tonale, Ponte di Legno e Presena.

Le iscrizioni si aprono lunedì 4 novembre presso la segreteria fino ad esaurimento dei posti disponibili, a fronte del versamento dell'intera quota e la consegna del Modulo iscrizione Corso Prima Neve compilato in ogni sua parte e firmato.

Età minima per la partecipazione: 14 anni già compiuti all’inizio del Corso - minorenni ammessi solo se accompagnati (vedi quanto espressamente citato nel “Regolamento gite e corsi”)

Le date da ricordare:

• lunedì 4 novembre apertura iscrizioni;
  • martedì 10 dicembre ore 19.30 riunione pregita presso il Palamonti;
  • giovedì 12 dicembre ore 19.00 PARTENZA in autobus dal Palamonti (ritrovo ore 18.30)
  • da venerdì 13 a domenica 15 dicembre: lezioni pratiche (9 ore totali)
  • venerdì 13 aperitivo alla Malga Valbiolo e fiaccolata con gli sci
  • sabato 14 cena tipica in hotel con i maestri di Sci