FESTA D'AUTUNNO

Descrizione dell'attività

Gli Aquilotti di Bergamo, dopo aver sperimentato l'avventura di una decina tra incontri ed uscite in montagna insieme a tanti amici ed agli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile, sono arrivati al termine del 18° Corso di Alpinismo Giovanile, svolto durante il 2018 dal CAI di Bergamo. 

Ma come si poteva concludere questo 18° Corso? 

Sicuramente con qualcosa di speciale che agli Aquilotti piace molto: una festa o meglio una festa speciale e magica...

E così la Commissione Alpinismo Giovanile ha pensato e preparato la Festa d'Autunno a Rota Imagna per gli Aquilotti del CAI di Bergamo, che si svolgerà a Rota Imagna il 29/30 settembre prossimo.

Gli ingredienti: gioco, comunicazione, divertimento e magari poter ripercorrere con la fantasia i momenti più belli dell'avventura vissuta insieme a tanti amici sull'Alpe nel 18° Corso.

E per mangiare in questi due giorni?  Nessun problema, ci pensano gli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile!!... 

 ... sanno anche cucinare?...  sanno proprio fare tutto, proprio tutto!!

 

In questa pagina, con alcune foto tratte dal 17° Corso AG 2017, vogliamo omaggiare i due nostri due grandi chef che con grande professionalità e pazienza, non ci fanno mai mancare, sia a noi Accompagnatori di Alpinismo Giovanile che agli Aquilotti, il pane dalla bocca....

I mitici:   Angelo Meli (ai fornelli) e   Giovanni Merelli (Giovi) (con in mano la pasta). (Per ingrandire le foto cliccare sopra)

 

 

<

Informazioni organizzative
Periodo di esecuzione: 
Sabato, 29 Settembre, 2018 - 16:15
Luogo: 
Rota Imagna
Partenza: 
RITROVO ore 15:45 al Piazzale del Palamonti e versamento quota di adesione agli Accompagnatori
Iscrizioni

Attività di Alpinismo Giovanile riservata ai giovani con età 8 -17 anni. In questa occasione è consentita la partecipazione dei genitori. Vedere per i dettagli il foglio gita allegato.

Soci/Non Soci: 
Attività riservata ai soci