Gita a Cervinia (stag. 22/23)

Un appuntamento ormai classico delle nostre stagioni al cospetto del Cervino a cui non si può mancare. Potrete scegliere di puntare gli sci oltre confine in territorio Elvetico per ammirare tutte le pareti del Cervino e raggiungere i 3800 mt del Kleine Matterhorn. Sul versante Italiano non potrete fare a meno di cimentarvi lungo gli 11 km della pita Ventina che dal Plateau Rosà scende fino a Cervinia.

(LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON INCLUDE IL COSTO DELLO SKIPASS)

L'iscrizione alle attività Organizzate della Commissione Sci Alpino include AUTOMATICAMENTE l'assicurazione R.C. (obbligatoria) sia per i SOCI CAI sia per i NON SOCI CAI.

350 km di piste

10 piste nere

76 piste rosse

26 piste blu

Prezzi skipass: DA DEFINIRE

Cervina & Valtournanche (Intero Comprensorio Italiano)

Internazionale (Cervina & Valtournanche + Zermatt)

VI RICORDIAMO CHE IL LUOGO DI RITROVO PER LA PARTENZA E ARRIVO E' IL PARCHEGGIO DI VIA GLENO (VIA DASTE SPALENGA) AL SEMAFORO PRIMA DELLE CARCERI DI VIA GLENO

Sabato, 1 Aprile, 2023 - 05:30
Lunedì, 20 Marzo, 2023 - 12:00
Giovedì, 30 Marzo, 2023 - 18:00
Cervinia (AO)
Parcheggio di VIA GLENO ore 5:30 (ritrovo ore 5:15)

NOTA: PER QUESTA ATTIVITA' E' PREVISTA ESCLUSIVAMENTE L'ISCRIZIONE ON-LINE

APERTURA ISCRIZIONI 20/03/2023 ORE 12:00

Per l'iscrizione è obbligatorio compilare il form di iscrizione e versare la quota prevista. Pagamento con Paypal o con carta di credito (non sono ammessi pagamenti con altre modalità (bonifico, contanti...)

Se il form di iscrizione è CHIUSO significa che abbiamo esaurito i posti disponibili.

Iscriviti nella lista d'attesa per non perdere la priorità e essere contattao in caso di nuove disponibilità di posti

PDF icon Regolamento Gite e Corsi 2022-2023148.2 KB