Gita a Gressoney (stag. 22/23)

Ai piedi del Monte Rosa, nella valle del Lys, in un panorama incantevole, vi divertirete sciando tra 1638  m e 3278 m, respirando a pieni polmoni e dando sfogo a tutte le vostre capacità , immergendovi nel carosello sciistico del  comprensorio Monterosa ski.
La vista sui 4000 più belli delle Alpi ti lascerà a bocca aperta: la Val d’Ayas, la Valle di Gressoney, la Valsesia e la Valle di Champorcher sono ai tuoi piedi.

(LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON INCLUDE IL COSTO DELLO SKIPASS)

L'iscrizione alle attività Organizzate della Commissione Sci Alpino include AUTOMATICAMENTE l'assicurazione R.C. (obbligatoria) sia per i SOCI CAI sia per i NON SOCI CAI.

180 km di piste

6 piste nere

41 piste rosse

19 piste blu

VI RICORDIAMO CHE IL LUOGO DI RITROVO PER LA PARTENZA E ARRIVO E' IL PARCHEGGIO DI VIA GLENO (VIA DASTE SPALENGA) AL SEMAFORO PRIMA DELLE CARCERI DI VIA GLENO

Sabato, 18 Marzo, 2023 - 05:30
Lunedì, 6 Marzo, 2023 - 12:00
Giovedì, 16 Marzo, 2023 - 18:00
Gressoney (AO)
Parcheggio di VIA GLENO ore 5:30 (ritrovo ore 5:15)

NOTA: PER QUESTA ATTIVITA' E' PREVISTA ESCLUSIVAMENTE L'ISCRIZIONE ON-LINE

APERTURA ISCRIZIONI 06/03/2023 ORE 12:00

Per l'iscrizione è obbligatorio compilare il form di iscrizione e versare la quota prevista. Pagamento con Paypal o con carta di credito (non sono ammessi pagamenti con altre modalità (bonifico, contanti...)

Se il form di iscrizione è CHIUSO significa che abbiamo esaurito i posti disponibili.

Iscriviti nella lista d'attesa per non perdere la priorità e essere contattao in caso di nuove disponibilità di posti

PDF icon Regolamento Gite e Corsi 2022-2023148.2 KB