Premio Studio "Mario Merelli" Bando di concorso 2021

PREMIO DI STUDIO “MARIO MERELLI”
Bando di concorso 2021

Le domande devono pervenire on-line entro il 31 MAGGIO 2021 ore 24:00

In memoria di Mario Merelli, uomo di montagna, esperto del territorio e alpinista bergamasco di Lizzola in Alta Valle Seriana nelle Orobie (1963-2012), la Sezione di Bergamo del Club Alpino Italiano, l’Università degli Studi di  Bergamo e il Museo delle storie di Bergamo, in collaborazione con L’ECO DI BERGAMO e con il patrocinio dell’Osservatorio permanente per le Montagne Bergamasche, Federbim e Fondazione Montagne Italia, bandiscono un concorso per l’assegnazione di un premio per un progetto inerente nella redazione di una ricerca in ambito culturale e sociale per la montagna ad opera di un giovane studioso.
Il concorso è aperto a tutti gli studenti universitari iscritti ad un corso di laurea triennale, magistrale, o a ciclo unico, in regola con le tasse universitarie e residenti nella Provincia di Bergamo.

L’importo complessivo del premio è di 2.000,00 (duemila) €uro lordi: 500,00 (cinquecento) €uro saranno conferiti alla proclamazione del candidato selezionato entro 30 giugno 2021 e 1.500,00 (millecinquecento) €uro al termine della ricerca entro 31 dicembre 2021.

Per la partecipazione, oltre alla compilazione on-line del form, obbligatoriamente dovrai aver preparato anche i seguenti file da caricare e nei formati:
  • "Documento di identità" (fronte) - jpg/png
  • "Documento di identità" (retro) - jpg/png
  • "Curriculum Vitae e di Studio" - Pdf
  • "Autodichiarazione Anni Iscrizione Università" - Pdf, reperibile nello "Sportello Internet" alla voce "Segreteria" "Certificati".
  • "Scheda progettuale" - Pdf.

Le domande dovranno essere inviate on-line entro il 31maggio 2021 ore 24:00
accedendo al form di registrazione cliccando il seguente bottone (vedi istruzioni per l'accesso):
Istruzioni per l'accesso al form di registrazione:
  • Devi esssere registrato ed aver eseguito l'accesso (Login) sul sito web
  • Per registrarsi od accedere, dalla home-page clicca il menù "Accedi/Registrati" (in alto verso destra) ed "Accedi" o "Crea nuovo Profilo"
  • Dopo l'accesso (Login) dalla home-page clicca sul bottone in centro pagina "Premio Studio MARIO MERELLI", rientri in questa pagina e clicca di nuovo il bottone qui sopra.
  • Segui le istruzioni e compila tutti campi obbligatori. Puoi anche salvare la bozza della registrazione e riprenderla in un altro momento per concluderla.
  • Dopo l'invio riceverai alla tua casella email la conferma di registrazione con il N° che ti è stato attribuito, la data di inserimento e l'ora.

Per eventuali problemi tecnici relativi alla registrazione sul sito web o di compilazione del form, chiamare al cell. il N° 335-5706339 (Fabrizio) anche whatsApp.

Lunedì, 31 Maggio, 2021 (Tutto il giorno)
Lunedì, 18 Gennaio, 2021 - 23:45
Lunedì, 31 Maggio, 2021 (Tutto il giorno)

Per effettuare l'iscrizione on-line (se prevista) occorre essere riconosciuti dal sistema (accesso con Login e Password).

PDF icon Premiio di Studio Mario Merelli 2021358.44 KB