Cosa
V corso sci junior
La commissione di alpinismo giovanile ripropone per il 2026 il corso di sci rivolto a bambini e ragazzi in fascia d'età 5-15 anni!
Un'occasione straordinaria per avvicinarsi alla montagna e scoprire la disciplina dello sci, seguiti da maestri federali qualificati sulle piste di Spiazzi di Gromo (BG). Le lezioni avranno una durata di 2 ore, dalle 9.00 alle 11.00, per quattro sabati consecutivi a febbraio 2026. I partecipanti saranno divisi in gruppi il più possibile omogenei, secondo esclusiva valutazione della Scuola SCI.
Il corso include il trasporto in pullman dalla sede CAI Palamonti di Bergamo, per un'esperienza completa e senza pensieri. Inoltre, la possibilità di noleggio dell'attrezzatura per chi ne avesse bisogno.
I ragazzi saranno supervisionati dai nostri accompagnatori di alpinismo giovanile.


Quando
Partecipare
Non sono previsti rimborsi per disdette successive al 30 novembre 2025.