2021 - Rifugio Curò e Diga del Gleno

 
Aquilotto!
 
... a SETTEMBRE  si riparte per una nuova avventura
 
con l'Alpinismo Giovanile!
 
 
 
 
 
 
 
 
... o meglio ... una doppia avventura!!
 
 
 
 
E proprio vero! ... una doppia avventura tra i monti della nostra bergamasca, insieme ai tuoi amici Aquilotti ed agli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile!
Potrai trovare in questa nuova avventura paesaggi magici particolari, l'elemento ACQUA, gli animali, i fiori ed... alcuni colori che non hai mai visto, ma che potrai scoprire insieme ai tuoi amici! 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ma quando inizia la doppia avventura?
  • DOMENICA 5 SETTEMBRE
  • DOMENICA 26 SETTEMBRE
Disponibili 25 posti per ogni uscita. Le iscrizioni si aprono VENERDI' 23 LUGLIO prossimo.
 
 
Ma dove si va?
 
... scoprilo nei FOGLI GITA qui sotto!!!
 
... e buona avventura!!! ....
 
 
Gli Accompagnatori di Alpinismo Giovanile del CAI di Bergamo
 
 
 
 
(clicca)
 
 
 
 
(clicca)
 
 
 

E' successo al Gleno!

(clicca)
 
 
 
 
In riferimento all'uso del Green Pass per le escursioni,  attualmente sia la regolamentazione nazionale erogata dal DCPM, sia le linee guida del Club Alpino Italiano, NON chiedono od obbligano ad utilizzare il Green Pass per le attività all'aperto e per gli autobus adibiti a trasporto di persone.
In particolare le linee guida CAI, al momento pongono l'obbligo del Green Pass solo nei rifugi (anche solo seduti ai tavoli per consumazioni) e per le manifestazioni in luoghi chiusi.
A nostro parere, quello che noi possiamo fare, è sensibilizzare le persone, che essere vaccinati Covid 19 e/o possedere il Green Pass,  porta ad un miglioramento della sicurezza di tutte le persone, anche nell'uscita in ambiente dei nostri ragazzi.
Bergamo, lì 11.08.2021