Video "La montagna vive ancora!"

 

 

Ecco lo "spot" per la montagna

 messo in onda da BERGAMO TV,

con protagonisti gli Aquilotti AG di Bergamo,

e con il saluto - abbraccio di Vincenzo Torti

Presidente Generale del Club Alpino Italiano!

 

 

 

 

4 minuti! Solo 4 minuti per poter annunciare, comunicare e gridare al mondo che “la montagna… vive ancora!”. Lo hanno fatto 20 Aquilotti dell’Alpinismo Giovanile insieme a 14 Accompagnatori dell’Alpinismo Giovanile di Bergamo.

E’ nato così il primo spot dell’Alpinismo Giovanile di Bergamo, dove i protagonisti sono i più giovani del Club Alpino Italiano. Dove con poche parole gli Aquilotti si sono messi in gioco diventando neo-attori. Dove la vitalità e la gioia che esprimono, sono il riflesso della loro grande voglia di percorrere insieme agli altri Aquilotti ed agli Accompagnatori i sentieri della montagna e, di essere vicini ed abbracciare l’alpe…

L’idea di fare uno spot per la montagna era nata in Commissione Alpinismo Giovanile. Perché non provare a concretizzare l’idea? Incredibilmente in due giorni, i genitori degli Aquilotti ci hanno fatto pervenire i video dei loro figli Aquilotti, ripresi semplicemente con i telefonini, che insieme a quelli degli Accompagnatori, hanno creato il materiale di base per il video. Poi il mettere tutto insieme e creare il film non è stato difficile.

 

 

 

 

"La montagna... vive ancora!"

(Clicca) (05:09')