IV° Corso ASAG 2024

Questa pagina è dedicata al IV° Corso per la formazione degli Accompagnatori Sezionali di Alpinismo Giovanile (ASAG) del Club Alpino Italiano.

La scuola bergamasca di Alpinismo Giovanile 'Alpi Orobie' propone per l'anno 2024 questo corso di formazione, già autorizzato dalla Commissione Regionale Lombarda di Alpinismo Giovanile e rivolto a tutti i Soci CAI che, avendone i requisiti, vogliono formarsi per impegnarsi attivamente nell'accompagnamento dei minori nell'ambito dell'Alpinismo Giovanile del Club Alpino Italiano.

Negli allegati di questa pagina sono disponibili:

• il bando completo del IV° corso ASAG;
  • l'informativa sui rischi connessi alla frequentazione dell'ambiente montano;
  • il modello word da utilizzare per l'iscrizione al corso;
  • il modello word da utilizzare per la redazione del curriculum, da allegare all'iscrizione.

ISCRIZIONE (aperte dal 13/11/2023 al 22/12/2023)

Per partecipare al corso, dopo aver letto il bando, l'informativa sui rischi e aver compilato e firmato la domanda di iscrizione e il curriculum, è necessario compilare il form di iscrizione (clicca qui), ATTENZIONE, per poter accedere al form è necessario loggarsi al sito.

Si precisa che trattasi di una pre-iscrizione, la stessa è da intendersi confermata unicamente dopo specifica comunicazione da parte della Scuola, che sarà inviata dopo le ammissioni e conterrà le indicazioni per il pagamento del corso.