Rimborsi spese volontari

Nel rispetto dello statuto e delle vigenti normative in materia, la Sezione prevede la possibilità di rimborso spese per i volontari che affrontino spese (preventivamente autorizzate) per l'attività istituzionale.

La tipologia di spese ammesse, le modalità di autorizzazione e di rimborso sono contenute nel Regolamento interno per il rimborso delle spese sostenute, approvato dal Consiglio Direttivo il 30/01/2024.

Le tariffe per il rimborso chilometrico nonché il rimborso massimo delle spese per i pasti, sono definite di anno in anno dal Consiglio Direttivo, pubblicate mediante circolare e trascritte sulla presente pagina.

Per richiedere un rimborso spesa, dopo aver letto il regolamento e compilato il modulo rimborso compilare il seguente form: INSERIMENTO RICHIESTA RIMBORSO SPESE.

Le tariffe fissate per l'anno 2024, come da circolare del 31/01/2024, sono:

• rimborso chilometrico pari a 0,30 €/km
  • rimborso pasto fino a 25 €