Sottosezione di Urgnano "Remo Poloni"

La sottosezione del C.A.I. di Urgnano nasce nel 1990, su iniziativa di alcuni amici che vogliono trasformare il GAM, (Gruppo Amici della Montagna) in un’associazione che abbia una valenza e un riferimento più ampio, il Club Alpino Italiano.
    Di fondamentale importanza è il ruolo che la Sottosezione di Urgnano svolge all’interno della realtà del paese.
    Crediamo che questa sia la strada giusta per far crescere la nostra Associazione che, oltre a promuovere la conoscenza e la pratica della montagna, che sono il nostro fondamentale obbiettivo, promuova anche iniziative non strettamente legate all’ambiente montano, ma che comunque sviluppano la collaborazione, il rispetto dell’ambiente che ci circonda e la solidarietà.

Lorenzo Vistoli Presidente
    Pierangelo Amighetti Vice presidente
    Lidia Ghilardi Segretario
    Angelo Uberti Tesoriere