Escursione con joelette - Rifugio Magnolini

    Escursione aperta ad un massimo di n. 2 joelette; accompagnatori e altre persone interessate possono comunque partecipare liberamente.

    • In presenza di più richieste si procederà in ordine di iscrizione dando la priorità a chi non ha mai partecipato in precedenza.
    • Le modalità e le condizioni per il pranzo saranno comunicate prima dell’escursione.
    • In caso di maltempo l’escursione verrà annullata.
    Quando
    -
    Note
    • I passeggeri dovranno organizzarsi autonomamente per il percorso dal proprio domicilio al luogo di partenza dell’escursione e ritorno e dovranno essere dotati di abbigliamento adeguato alle condizioni climatiche ed alla quota che verrà raggiunta.
    • Se i passeggeri non sono tesserati CAI, al momento dell’iscrizione si provvederà ad attivare copertura assicurativa giornaliera (a carico del passeggero); analoga copertura può essere attivata, a richiesta, anche per accompagnatori non tesserati CAI.

    Le iscrizioni si ricevono inviando

    In occasione dell’iscrizione, oltre ai dati anagrafici e data di nascita del partecipante, occorre segnalare anche un recapito cui rivolgersi per raccogliere informazioni sul tipo di difficoltà e/o disabilità e per eventuali accorgimenti da adottare durante l’escursione.

    Prenotazioni e informazioni
    Adolfo Conti 3482977568
    Ritrovo