Da Martedì 18 Agosto
Cosa
Siamo nel Parco Naturale dell’Alta Val Sesia, al cospetto dei ghiacciai sud del Monte Rosa: ghiacciaio di Bors, di Piode, del Sesia, di Vigne e delle Locce; e delle più note cime oltre i 4000 del Gruppo: Punta Indren (3260 m), Punta Giordani (4046 m), Piramide Vincent (4215 m), Corno Nero (4322 m.), Ludwigshohe (4342 m), Punta Parrot (4436 m.) e Punta Ghifetti (4554 m).
|
SISTEMAZIONE
Sito web http://www.rifugimonterosa.it/it/web/rifugio-pastore-12 PROGRAMMA 1° giorno – 18 agosto, martedì
2° giorno – 19 agosto, mercoledì
3° giorno – 20 agosto, giovedì
Possibile prima escursione alternativa
Possibile seconda escursione alternativa
4° giorno – 21 agosto, venerdì
|
|
|
Allegati
Quando
Quando
-
Partecipare
|
ISCRIZIONE
|
|
|
|
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
- Soci Seniores e Soci CAI: € 400.
- Acconto di € 150 da versare entro tre giorni dalla conferma d’iscrizione comunicata dal coordinatore.
- Saldo entro il 21 luglio 2026
- In caso di rinuncia entro il 31 maggio 2026, la quota versata potrà essere rimborsata al termine dell’attività, con una trattenuta pari al 20% della quota versata a copertura delle spese organizzative e di segreteria a titolo di penale.
- In caso di rinuncia dopo il 31 maggio 2026, la quota versata potrà essere rimborsata al termine dell’attività, se accompagnata da subentro di persona sostitutiva, con la medesima trattenuta del 20% della quota versata oltre ad eventuali penali da corrispondere ai fornitori dei servizi.
- È possibile effettuare il pagamento della quota direttamente in Segreteria CAI o mediante bonifico bancario su IBAN IT27O0306911166100000012394 intestato a CAI Bergamo, indicando la causale Trekking Valsesia, Rif. Pastore.