Pubblicare fotografie

Gli utenti registrati possono caricare le proprie fotografie, per documentare i sentieri, i rifugi, gli itinerari, le attività della Sezione, delle Sottosezioni, delle Commissioni, dei Gruppi e delle Scuole.
Per non incidere sulle prestazioni del portale le fotografie caricate non possono eccedere la dimensione di 240 KB, prima del caricamento è quindi necessario ridurre le dimensioni dell'immagine utilizzando applicazioni per l'elaborazione d'immagini disponibili per PC e smartphone.
La fotografia deve essere completata con la data di scatto, una didascalia e uno o più soggetti (sentiero, rifugio, ecc.).

Le fotografie caricate, prima di essere visualizzate devono essere approvate dalla redazione, che ne autorizza la pubblicazione.

Una volta pubblicate, le fotografie saranno visualizzate sotto forma di slideshow nelle pagine dei soggetti a cui sono associate.

Pubblica la tua fotografia